[Gfoss] gfoss.it restyling

lorenzo ilmenichetti at email.it
Sun Jun 25 10:28:18 CEST 2006

> Giusto per contraddirmi... io sono contrario al logo così come è messo lì ora.
> Sono favorevole ad una rivisitazione di quello che si integri in maniera più
> armoniosa con lo stile della pagina e con l'header che verrà scelto...
>
> Lorenzo Menichetti si era detto disponibile a rilavorarlo un poco, se non
> sbaglio..
>
> Steko

Si, lo sono ancora (sono in odore di laurea, ma un paio d'ore si trovano
sempre), mi fa piacere.
Se serve posso riprovarci.

Immagino intanto che le lettere GFOSS non ci tornino per niente, volendo
mantenere la stessa impostazione dovrebbero magari essere spostate
nell'angolo in alto a sinistra (magari facendo un flip dell'immagine).
E poi, boh, magari quell'effetto del sole lo rende più difficile da
integrare...
Credo che la cosa migliore sarebbe rifarle l'atrolabio con un modello
con Blender (magari cercando di integrarlo con lo sfondo), ma non so se
ho tempo di imparare ad usarlo in questo mese, mi sa di no.
Sicuramente se si tratta di sistemarlo con GIMP ci posso pensare io.

Ma lo specificavo nel wiki... chiunque voglia usare quel materiale per
altre idee, per me è liberissimo di farlo.
Comunque sono disponibile.