[Gfoss] gfoss.it restyling

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Jun 24 19:34:17 CEST 2006

Scrive Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com>:

> Per ciò che riguarda la grafica.
>
> 1) Logo
> Abbiamo usato il logo di Lorenzo Menichetti:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/
> Gfoss_Logo_Contest#Proposta_di_Lorenzo_.28ilmenichetti.29
> se qualcuno fosse contrario parli ora o taccia per sempre

Giusto per contraddirmi... io sono contrario al logo così come è messo lì ora.
Sono favorevole ad una rivisitazione di quello che si integri in maniera più
armoniosa con lo stile della pagina e con l'header che verrà scelto...

Lorenzo Menichetti si era detto disponibile a rilavorarlo un poco, se non
sbaglio..

Steko

--
Stefano Costa