[Gfoss] bozza lettera

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Wed Jun 21 08:58:06 CEST 2006

hmm.
per l'università di perugia la vedo più dura....
io sono solo un assegnista....
potremmo firmarla singolarmente in modo che io compaia come "assegnista
di ricerca università di perugia"
e che paolo compaia come "Faunalia" ecc....
credo possa essere una soluzione....
che ne dite facciamo riferimento ai convegni di grosseto e perugia???
in cui comunque il gfoss ha collaborato!!!

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
e-mail: marchesini at unipg.it
        ivan.marchesini at gmail.com
tel: +39(0)755853760
fax: +39(0)755853756