[Gfoss] bozza lettera

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Jun 20 13:00:06 CEST 2006

Il giorno mar, 20/06/2006 alle 10.47 +0200, ivan marchesini ha scritto:
> Ciao a tutti...
> questa è una bozza della lettera che si potrebbe inviare....
> modificatela come volete (magari con riferimenti ad inspire??)
> e poi spediamola tutti....
> un salutone!!!!!
> ivan

http://wiki.gfoss.it/index.php/Lettera_alla_Regione_Toscana

Un paio di riferimenti a INSPIRE non guasterebbero. Se ci dice sì una
ragione secondo me le altre a domino reagiscono.

Dovremmo provare anche col Veneto, che aveva messo qualcosa a
disposizione per il download, ma senza licenza, mannaggia!

Per il Piemonte che pure mette diversa roba a disposizione, penso non ci
sia niente da fare salvo miracoli, è gestito da CSI che non sembra
amichevole (magari mi sbaglio)

STeko

--
Stefano Costa