[Gfoss] dati

Stefano Costa steko at iosa.it
Mon Jun 19 02:04:05 CEST 2006

Scrive Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com>:

>  > Anzi, facciamo un esperimento: chiedii alla Regione Toscana. Puo'
> essere
>  > uno stimolo per loro a porsi il problema (senza che glielo ponga
> sempre
>  > io...).
>
> bella idea!
> dacci due dritte, per es, a chi scrivere?
> se ponessimo tutti la domanda nella stessa maniera avrebbe forse un
> effetto migliore.
>
> Potremmo mettergli su una serie di servizi derivati (analisi
> terroritoriali, web gis, ecc.),dargli visibilità, e poi chi sa,
> [...]

Sicuro. Anzi, dovremmo mettere su un "modello di richiesta", non solo un modello
scritto ma proprio un modello di azione, da svolgere (in momenti diversi) in
tutte le Regioni. Io personalmente spero di riuscire prima o poi a trovare il
tempo di parlare con qualcuno qui in Liguria.

I pensatori notturni, che illusi.

Steko

--
Stefano Costa