[Gfoss] dati

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Sun Jun 18 17:51:00 CEST 2006

Io credo che al massimo si possa chiedere un set di dati "omaggio", cioe'
la demo di un prodotto commerciale.
Anzi, facciamo un esperimento: chiedii alla Regione Toscana. Puo' essere
uno stimolo per loro a porsi il problema (senza che glielo ponga sempre
io...).
Trovi i dettagli sul loro sito, se hai bisogno di aiuto chiedi.
pc