[Gfoss] MapBuilder

Stefano Menegon menegon at mpasol.it
Fri Jun 16 10:13:37 CEST 2006

Buongiorno,

  stiamo lavorando con MapBuilder da diversi mesi e con ottimi risultati.
MapBuilder implementa lo standard WFS in maniera completa (WFS-T),
e consente l'editing di punti, linee  e poligoni.

Essendo pero' MapBuilder un client è neccessario il supporto del WFS-T
lato server, attualmente (e penso anche in futuro) Mapserver non implementa questa
funzionalità, bisogna quindi usare un altro applicativo es. GesoServer.

--
Stefano Menegon