[Gfoss] Google Earth disponibile per Linux

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Jun 14 13:24:44 CEST 2006

 > http://ww2d.csoft.net/
 >
 > che usa queste risorse
 > ---
 > In basic configuration WW2D uses images from Blue Marble Next
Generation
 > (500 m/pixel), Landsat7 (15 m/pixel), USGS Topo Maps (2.4 m/
pixel), USGS
 > Digital Ortho imagery (1 m/pixel), USGS Urban Area Ortho (0.25-0.33
 > m/pixel) imagery.
 > ---

Napo, pensi che l'insieme di questi dati possa svolgere un lavoro
decente?
Temo che la copertura sia in gran parte solo statunitense. In questi
giorni ho a disposizione solo un modem un po' lento e non ho tempo di
controllare.

Se i dati fossero buoni non credo id aver problemi a far partire una
versione FOSS su ominiverdi.org (o chi per lui) basata su ka-map.
niente Java tra le scatole solo il buon vecchio browser.
Se la cosa interessa a più persone potremmo far partire anche il
servizio di ricerca e un po' di servizi informativi.
Se qualcuno si strappa i capelli all'idea si potrebbero offrire anche
altri servizi...

per quel che mi riguarda la tecnologia non è un problema mentre i
dati lo sono.

che ne dici?

ciao
Lorenzo