[Gfoss] FWD: [OSGeo-Discuss] Brazil OSGeo Chapter - first try

Markus Neteler neteler at itc.it
Sat Jun 10 10:44:31 CEST 2006

On Thu, Jun 08, 2006 at 10:06:51AM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> Altro che cappello, direi che ci hanno gia' messo un mattone.
> Io sono dell'idea di partire. Le due esigenze (in parte contrapposte,
> purtroppo) sono:
> - partire rapidamente
> - partire in modo autorevole

Certo. Al momento sono in viaggio...

> Qui forse Markus e Napo ci possono illuminare.

Coming soon...

Propongo di pulire la pagina principale di gfoss.it
che referisce ancora eventi vecchii - non credo che
volete leggere il mio italiano li' :-)

ciao
 Markus

--
Markus Neteler     <neteler itc it>       http://mpa.itc.it
ITC-irst -  Centro per la Ricerca Scientifica e Tecnologica