[Gfoss] ogr gdal problemi di trasformazione!

Guglielmo Nigri g.nigri at glasic.it
Thu Jun 8 11:04:05 CEST 2006

Anche io ho lo stesso problema passando da ED50 a WGS84, in UTM 32 N, ma
anche da ED50 a LatLon WGS84.

Ho trovato questo post, e sto per fare alcuni test sulla falsariga di
quanto detto qui :

http://lists.maptools.org/pipermail/proj/2004-August/001309.html

Vi faccio sapere se trovo una soluzione.

Intanto Paolo mi puoi indicare il link su geomatics?

Ciao e grazie

 Guglielmo Nigri
 Glasic S.r.l.