[Gfoss] GRASS_Translation_Glossary

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Jun 3 10:30:30 CEST 2006

Chiedo scusa per l'ormai (purtroppo) abitudinario cross-posting.

http://grass.gdf-hannover.de/wiki/GRASS_Translation_Glossary

Io ho tentato di completare questo glossario minimo di termini da usare per le
traduzioni della documentazione e dei comandi del programma. Per definizione
essendo stato fatto (quasi) da una persona sola - per di più non proprio un
esperto di GRASS - sarà ricco di errori, imprecisioni, e altre amenità.

Vista l'importanza di questo documento invito tutti coloro che hanno 5 minuti a
dare un contributo, anche minimo.

Stefano Costa
http://www.iosa.it * Software Libero per l'Archeologia
Jabber: steko a jabber.linux.it