[Gfoss] Linux Day

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Jul 31 17:13:55 CEST 2006

Alle 09:48, lunedì 31 luglio 2006, Maurizio Napolitano ha probabilmente
scritto:

> Si potrebbe pensare di proporre una talk sull'argomento GFOSS in ogni
> citta' dove si svolgera' il LinuxDay.
>
> Potremmo elaborare una presentazione di gruppo.

Io avevo partecipato una volta ad una cosa del genere per OpenOffice. Mi è
sembrata una bella esperienza e, secondo me, da' una bella immagine della
comunita'.
La cosa era stata organizzata cosi':

E' stata fatta una traccia di presentazione molto schematica degli argomenti
da trattare.
Sulla base di questa chi se la sentiva si e' reso disponibile per approfondire
alcune parti.
Poi la presentazione e' stata messa tutta insieme e rivista da tutti.

Secondo me si potrebbe abbozzare sullo wiki e poi da qui trasferirla in una
presentazione con un layout di gfoss, citando i nomi di chi ha partecipato
alla stesura.
La stessa presentazione quindi potrebbe essere poi fatta contemporaneamente in
tutte le citta' da chi e' disponibile ad andare a parlarne, a prescindere dal
fatto che abbia partecipato o meno alla stesura.

Cosa ne dite?
ciao
Lia