[Gfoss] Migrazioni GFOSS e pubblica amministrazione...

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Fri Jul 21 09:41:40 CEST 2006

Giorno a tutti!
Sono in fase di scelta di tesi ( o per lo meno vorrei cambiare quella attuale
e farne una sull OS nell'ambito Geografico ;) e stavo pensando di svilupparne
una ( grazie Lorenzo per i tuoi articoli del wiki che mi hanno dato l'idea )
sulle "migrazioni verso l'opensource per la pubblica amministrazione",
considerando proprio l'ambito Geografico. Pensavo di prendere per esempio, il
comune dove abito e svolgere un analisi completa sulla fattibiltà della
migrazione, ma vorrei sentire un vostro parere...
Ho fissato un appuntamento con il mio relatore per mercoledi prossimo e mi
servirebbe qualcosa da fargli vedere: avete documentazioni, esempi di studio
o altro sulla questione?
L'argomento dovrebbe essere interessante anche per la direzione presa dalla
mia regione ( http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1578347 )..

Grazie mille
Luca

--
"Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo
nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico (Oscar Wilde)"

LINUX User #411601
GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it