[Gfoss] Presentazione e progetto mapstorer

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Thu Jul 20 18:03:38 CEST 2006

Non so se il progetto faccia al caso vostro, ma credo che possa essere
potenziato il creatore di MAP file in QGIS. Lo so che attualmente è un po'
indietro e soddisfa soltanto esigenze elementari, ma quello che ci sta alle
spalle ( intendo proprio QGIS), promette molto.
Io per esempio ho sempre pensato che sarebbe stato bello implementare nel
plugin un editor alla "rovescia", nel senso che legga tutte le informazioni
sui layer e sulla configurazione direttamente dal file map e le apre in QGIS.
A questo punto si può intervenire lavorando in QGIS e salvando il tutto nel
file map.

Che ne pensate?
Ciao
Luca

--
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (Oscar Wilde)"

LINUX User #411601
GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it