[Gfoss] articolo mondogis

Davide Caviglia (GRASS) davide.c at gisweb.it
Mon Jul 17 10:53:47 CEST 2006

abbiamo un caso piuttosto interessante da citare e che attiene ad una delle
prospettive più interessanti a cui tutti noi siamo affezionati.
Un comune capoluogo tradizionalmente legato ad ESRI, che migra verso
soluzioni Open, per ora per la parte geo-db e pubblicazione su web (a giorni
la presentazione ufficiale) ma che intende approcciare anche il lato analisi
e editing, con interessanti sviluppi possibili.
Se pensate che possa essere interessante ne parlo con il responsabile, dal
quale non mi aspetto difficoltà...

ciao
Davide