[Gfoss] articolo mondogis

claudio geacquat at fastwebnet.it
Tue Jul 11 23:59:47 CEST 2006

Estremamente interessante,
io lavoro in un comune in provincia di Milano e mi occupo di catasto
mi piacerebbe molto saperne di più considerato anche il fatto che il mio comune non è ancora dotato di un sit ma ci stanno pensando proprio ora. Purtroppo si pensa solo a sw proprietario.
L'esempio della tua esperienza potrebbe essere d'aiuto per spingere verso l'open source.
Ciao

Claudio