[Gfoss] Manuale QuantumGIS in italiano

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Fri Jul 7 19:16:12 CEST 2006

Parlando con uno degli sviluppatori, mi è stato detto che tra un po' dovrebbe
essere pronto il manuale della 0.8.
Non è forse meglio aspettare questo?

Ciao
Luca

--
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (Oscar Wilde)"

LINUX User #411601
GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it