[Gfoss] gps e landscape indices

Simone Bizzi simone.bizzi at email.it
Fri Jan 27 12:19:05 CET 2006

Mi unisco alle congratulazioni per l'ottimo lavoro che state facendo.
Anch'io spero di avere presto l'occasione di testare il modulo

Ciao

ivan marchesini ha scritto:
> Ciao Paolo...
> ottimo lavoro... e complimenti ai due ragazzi..
> grazie per il lavoro che state facendo ...
> spero di poter provare il modulo al più presto....
> ciao
>
> Ivan

 Sponsor:
 Grande concorso: gioca e vinci con Suzi Wan, puoi vincere premi fino al 17 febbario 2006!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4626&d=27-1