[Gfoss] ma quanto costa?

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Jan 27 07:41:35 CET 2006

sta diventando un po' un dialogo, quindi forse non e' opportuno continuare
sulla mailing list se altri non sono interessati.
che sappia io, il prezzo e' solo per la licenza, piu' forse una qualche
assistenza per il primo anno.
pc

At 21:27, giovedì 26 gennaio 2006, Lorenzo Becchi has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it