[Gfoss] finanziare gfoss

chiara.mastrini@tiscali.it chiara.mastrini at tiscali.it
Tue Jan 17 19:12:40 CET 2006

Personalmente consiglio di cominciare a guardare ai seguenti link
http://www.ec-gis.org/index.cfm
http://fp6.cordis.lu/index.cfm?fuseaction=UserSite.FP6CallsPage

Se i progetti europei sono faticosi altrettanto è trovare ciò che serve nel
sito cordis della comunità europea. Non trovi mai quello che serve e lo trovi
casualmente. Parlo per esperienza diretta!
Sarebbe utile focalizzare quali aziende ma sopratutto Enti di Ricerca e Universtià
stanno o hanno lavorato su progetti europei riguardo il GIS e contattarli
se eventualmente ci fosse la volontà e le condizioni di iniziare questa avventura.

La call 6 mi sembra che stia terminando ma a breve dovrebbe partire la call
7 dove sono già usciti i topics. Se non ricordo male una news di Firenze
Tecnologie illustrava o annunciava la call7. Posso provare a recuperla.
Personalmente il mio contributo da spettatrice è fare uno sharing circa la
mia esperienza in tale campo. Se trovo ulteriori news le inoltro in questa
lista?
Spero che sia stata utile,
Saluti
Chiara