[Gfoss] finanziare gfoss

chiara.mastrini@tiscali.it chiara.mastrini at tiscali.it
Tue Jan 17 17:29:34 CET 2006

Salve a tutti,

sto leggendo da semplice spettatrice circa la volontà di autofinanziare gfoss.
Vi faccio una domanda banale:  cercare eventualmente un progetto europeo
del prossimo programma quadro (non so se ci sono tematiche vicine ma posso
guardare personalmente) per finanaziare gfoss. Ho lavorato su alcuni progetti
europei, legati al semantic web, e anche se rappresenta uno sforzo pesante
sia la stesura del progetto che quella del partenariato internazionale l'eventuale
successo potrebbe portare  diversi finanziamenti per assumere persone che
lavorino a tempo pieno su queste tematiche!
Scusate se eventualmente ho indicato una strada poco percorribile.

Saluti,
Chiara