[Gfoss] autodesk>>opensource??

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Jan 17 15:04:01 CET 2006

Quando e' uscita la storia della fondazione, ho fatto il (finto?) tonto e ho
chiesto a quello di autodesk se avessero intenzione di rilasciare le
specifiche dei formati di files, ma (ovviamente) mi ha risposto picche.
Opinione corrente di chi e' piu' vicino ad autodesk e' che il loro unico asset
reale sia proprio il formato: senza quello sparirebbero in pochi anni.
Non so se sia vero, ma e' convincente.
pc

At 10:45, lunedì 16 gennaio 2006, Stefano Costa has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it