[Gfoss] autodesk>>opensource??

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Jan 17 15:39:20 CET 2006

Molto bello e concreto. Tutta la discussione sulla fondazione aveva preso una
piega abbastanza vaga ed inconcludente. L'argomentazione sul fatto che GRASS
e' l'unica possibilita' realistica di costruire il dato geografico usando
solo freegis e' particolarmente importante.
pc

At 15:32, martedì 17 gennaio 2006, Markus Neteler has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it