[Gfoss] sopporto tecnico

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Jan 13 15:05:42 CET 2006

Salve.
Una cosa spesso lamentata dai (potenziali o reali) committenti e' che il
software libero e' inaffidabile perche' manca supporto tecnico. Ovviamente la
critica e' risibile, ma in tanti ci credono. Per iniziare a dimostrare il
contrario, propongo una pagina di Supporto tecnico si gfoss. Chi vuole ci si
iscriva, che secondo me fa del bene alla comunita'. Il formato per ora e'
libero, ma se si vuole si puo' formalizzare.
Io ho inserito Faunalia; spero si capisca che non e' un tentativo di
accaparrarsi nulla, ma di contribuire allo sviluppo di un ecosistema.
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini