[Gfoss] web-gis "in scrittura"

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Jan 13 12:30:11 CET 2006

Per chiarezza:
la lista e il sito sono dedicati unicamente al software libero e open source;
mi pare che la cosa sia abbastanza chiara, a partire dall'acronimo (forse
brutto, sicuramente esplicativo). Se qualcuno ritiene che non basti, e che
sia necessario un manifesto, per cortesia lo scriva e lo metta sul sito.
Poi, se non si fanno polemiche, credo sia meglio per tutti (anche se e'
inevitabile, e a volte pure salutare).
pc

At 12:16, venerdì 13 gennaio 2006, Cristiano Giovando has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it