[Gfoss] web-gis "in scrittura"

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Fri Jan 13 12:16:04 CET 2006

Hey Mr Crociato OS,

MySQL ha una licenza GPL e pure PHP mi pare sia un codice libero, no? Lo
script PHP suddetto pure... Sta a te prenderne ispirazione o no, usarlo o
no. Perchè non adattarlo a MapServer per esempio?

Cmq, non sono qui a fare pubblicità a nessuno. Non ci guadagno niente e
piuttosto cerco di dare un contributo. Non ho la tua esperienza con il
software libero e per questioni puramente pragmatiche uso anche software
commerciale.

Condivido anch'io che questa lista dovrebbe avere un manifesto. Oppure se
non vuoi ricevere le mie email, puoi semplicemente mettere un filtro...

peace&love

-C

On 1/13/06, strk <strk at keybit.net> wrote:

> Usare tool non liberi ? Per me e' un problema !
> Se la gente sceglie di usare software non libero piuttosto che
> software libero ci saranno meno contributi nell'avanzamento
> del software libero.
>
> Fare *pubblicita'* a software proprietario e' *dannoso*
> per la comunita' di chi vuole avere la liberta' di condividere,
> capire, adattare, migliorare gli strumenti che usa.
> E' dannoso quindi per la cooperazione.
>
> Non mi piace ricevere pubblicita' non richiesta per posta.
> La chiamo "spam" e la maledico giornalmente.
>
> Questa lista non ha un topic chiaro, quindi non so
> [...]

Cristiano Giovando
Institute for Geoinformatics
IFGI - University of Muenster