[Gfoss] web-gis "in scrittura"

strk strk at keybit.net
Fri Jan 13 10:48:16 CET 2006

www.openstreetmap.org e' un progetto interessante con lo
scopo di fare esattamente questo, in modo da ottenere una
base dati cartografici libera e cummunity-updated.

Purtroppo le interfaccie di inserimento dati non sono
tra le piu' simpatiche: java e qt.

C'e' molto da fare sia a livello architetturale che
rispetto l'usabilita', ma se ognuno con le proprie competenze
si rimbocca le maniche credo ne possa venir fuori qualcosa
di buono.

--strk;