[Gfoss] sostieni gfoss

Simone Bizzi simone.bizzi at email.it
Mon Jan 9 18:10:02 CET 2006

L'idea di un marchio "foss" non mi dispiace , perchè la partecipazione è il
motore trainante e la vera forza del software libero. Però questo marchio
deve a mio avvisso (non avendo chiaro come realizzarlo) incentivare alla
partecipazione e non "ghettizzare". Mio riferisco soprattutto ai
neo-utilizzatori (spero sempre più numerosi) per i quali sia la
partecipazione che la restituzione alla comunità non sono mai immediate e di
facile avvio, mancando l'educazione in tal senso provenendo letteralmente da
un altro mondo...

Ciao