[Gfoss] Fwd: [Annunci] hosting mapserver

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Jan 9 09:27:17 CET 2006

credo sia di interesse per molti:

----------  Forwarded message  ----------

Subject: [Annunci]  hosting mapserver
Date: 16:02, domenica 08 gennaio 2006
From: Lorenzo Becchi <lorenzo at ominiverdi.com>
To: annunci at faunalia.com

Salve a tutti,
ho fatto un breve ricerca per ciò che riguarda i servizi di hosting che
offrono anche mapserver (e annessi) ed il panorama non è molto chiaro.

A prima vista solo alcuni servizi nordamericani offrono servizi
standardizzati e sembrerebbe che non siano poi così cari:
dai 30 ai 50 dollari per mese

ecco i siti che ho trovato:
http://gishosting.net/
http://www.limelyte.com/services.php?p=mapserver
http://www.hostgis.com/
http://htmlx.com/

Dopo il primo leggero entusiasmo ho letto questo post che butta un bel
po' di acqua sul fuoco (leggere la seconda parte del messaggio)
http://listserv.unipr.it/pipermail/grass-italia/2005-December/
001335.html

da noi ho trovato questo che, a prima vista, ha ancora qualcosa di
embrionale:
http://www.debsolutions.net/index.php

se qualcuno avesse esperienze dirette da fornire sarebbe davvero il
benvenuto.
anche chi avesse voglia di aggiungersi alla ricerca.
;-)

grazie
Lorenzo