[Gfoss] web-gis

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Jan 6 18:21:28 CET 2006

So che quelli di truelite (che hanno fatto geomorphix, per intenderci)
havevano qualche interesse in proposito.
Se c'e' qualcun altro, si faccia avanti; secondo me e' opportuno fare una
sezione di www.gfoss.it con i servizi disponibili (e forse anche quelli
richiesti): aiuterebbe tutti a crescere.
Saluti.
pc
At 15:53, venerdì 06 gennaio 2006, Simone Bizzi has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it