[Gfoss] modifiche

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Jan 3 23:24:50 CET 2006

At 19:51, martedì 03 gennaio 2006, strk has probably written:
> Neanche a me piace l'acronimo, ma per motivi opposti.
immagino tu ti riferisca all'"open source"?
ti capisco, e apprezzo; e' solo un tentativo per rendere la cosa piu'
accettablie a tutti (purtroppo e' un fatto che la parola liberta' non viene
apprezzata ugualmente da tutti).
Comunque, l'*unico* vantaggio di gfoss e' che e' gia' registrato; se si vuole
usare un altro acronimo, io non ho problemi.
pc
--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it