[Gfoss] modifiche

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Tue Jan 3 18:36:38 CET 2006

OK, per iniziare, la struttura mi sembra buona. Poi si può adattare a
seconda di come evolve il portale. Toglierei i submenu di default che ci
sono per ogni software (community, documentazione, license, link), si
aggiungono solo se necessario.

>           |__>R-project
>           |__>Gpsbabel

Per questi una categoria "altro software" ?

    * Dati

>           |__>Standar e SDI
>           |__>Risorse ( ftp, wms, wfs...)

Standard e SDI li metterei come sezione separata (livello 1).

    * Eventi

Eventi + News. Che vanno direttamente a riempire la home, giusto?

> Per la sezione comunità penso sia più chiaro definirla  per  ogni
> singolo progetto ( Grass, MapServer, Dati....)

No, intendo progetti applicativi ed esperienze, non necessariamente legati
ad un software specifico.

Il guestmap è fantastico, però anche per me è preferibile poggiarsi su
> Mapserver.

Il problema con MapServer è che quasi impossibile fare un widget così
semplice e leggero quanto gmaps. E poi c'è il vantaggio delle immagini, a
gratis. Mi pareva di aver letto che Konqueror con qualche tweak visualizza
correttamente google maps

Domanda per Luca: per modificare le sezioni e la struttura del sito bisogna
essere admin? E chi è admin? Mambo può essere usato come CMS per contenere
dati (eg documenti, programmi, etc)?

Ciao!

-C

--