[Gfoss] geodata: dati geografici forniti dalle Regioni italiane

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Jan 3 00:41:23 CET 2006

http://www.iosa.it/steko/regioni-geodata.html

Ho iniziato quasi per caso a riassumere questi dati, ma poi ho pensato che se
fossero ampliati sistematicamente potrebbero essere una risorsa utile per
tutti.

Per il momento è ancora incompleto, ma conto di riuscire a renderlo decente
(anche con l'aiuto di tutti quelli che vorranno contribuire).

Ogni commento, segnalazione e contributo è ben accetto, e penso che sarebbe
meglio se questa tavola riassuntiva stesse su gfoss.it

Ciao,
Stefano

--
Stefano Costa