[Gfoss] modifiche

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Jan 2 17:23:41 CET 2006

Benone.
Hai verificato la tua iscrizione? Luca dovrebbe aver sistemato stamani.
Se non funzionasse, contatta direttamente Luca per farti dare i privilegi
(questo vale anche per gli altri che hanno fatto notare questo bug).
Mi piace l'idea della mappa degli utenti, ma preferirei una cosa piu' standard
in mapserver (la tua ad es. non la vedo in konqueror). La scelat piu'
economica credo sia prendere a prestito la struttura di qgis, che mi pare
buona. Chi vuole dare una mano e' piu' che benvenuto!
pc

At 17:06, lunedì 02 gennaio 2006, Cristiano Giovando has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it