[Gfoss] proposta

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Jan 2 16:32:57 CET 2006

Concordo per unire gli sforzi. Le duplicazioni mi paiono sempre abbastanza
sciocche. Da parte mia, nessun problema per i nomi (anche i dati sono "soft"
ware).
Aspetto proposte operative.
Salutoni.
pc

At 16:24, lunedì 02 gennaio 2006, Cristiano Giovando has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it