[Gfoss] sito gfoss: commenti

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Mon Feb 27 10:22:26 CET 2006

Salve a tutti,
ho trovato due minuti finalmente e ho dato un'occhiata al sito gfoss e ho due
domande da fare:

1. In alto a sinistra c'e' un titolino 'Gfoss men' di cui non capisco il
significato.  Nel senso che mi sembra che non c'entri molto con le cose che ci
sono sotto e che, essendo donna, mi e' cascato l'occhio su quel 'men'....
Se, come mi sembra, e' un refuso, forse si potrebbe togliere?

2. Sarebbe il caso di mettere un link che porti al wiki di ominiverdi
(http://gfoss.ominiverdi.org)? Mi sembrerebbe utile. Cosa ne pensate?

ciao,
Lia

--