[Gfoss] Wiki ancora

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Sun Feb 26 20:39:02 CET 2006

Ok lorenzo.... ciao..
anch'io sono abituato a puntare in alto, perchè poi tutto quello che
viene è buono.... quindi senza timore apriamo la discussione sul gfoss
italiano... la fondazione italiana voglio dire,...
si era detto qualcosa al meeting vero??
qualcuno aveva dato disponibilità per vagliare la questione "onlus"??
ci ricordiamo chi fosse??
ciao a tutti

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
e-mail: marchesini at unipg.it
        ivan.marchesini at gmail.com
tel: +39(0)755853760
fax: +39(0)755853756