[Gfoss] [GRASS-Italia] Petizione contro direttiva INSPIRE sui geodati.. che ne pensate?

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Sat Feb 25 09:57:20 CET 2006

La novita' e' che pochi giorni fa sono stati presentati degli emendamenti,
parzialmente migliorativi ma secondo me assolutamente insufficienti. Io ho
contattato il mio parlamentare di riferimento, che mi ha risposto, ed ho
avuto modo di spiegare la situazione. Esorto tutti a fare altrettanto.
Ovviamente funziona solo se:
- il parlamentare in questione e' una persona intelligente, ed ha un buono
staff
- si presenta la questione in termini giusti.
Pero' PUO' funzionare.
pc

At 15:42, venerdì 24 febbraio 2006, Pasquale Di Donato has probably written:
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it