[Gfoss] grass meeting

Stefano Costa steko at iosa.it
Wed Feb 22 18:56:48 CET 2006

Scrive ivan marchesini <marchesini a unipg.it>:

> ciao... visto che sei già lì ne approfitot per chiederti alcune cose...
> siamo indecisi sul venire in treno o in auto...
> il problema di fondo è relativo al parcheggio che, immagino, è difficile
> trovare a genova vicino al meeting...
> me lo puoi confermare??? se arrivassimo in treno a brignole sai dirci
> quanto tempo ci vuole e se si arriva a piedi alla sede del meeting???
> grazie mille e scusa se approfitto biecamente della tua presenza al
> meeting!!!

Decisamente meglio il treno, purtroppo.

Scendete alla stazione di Genova Brignole. Usciti trovate di fronte a voi una
grossa fermata del bus. Prendete il 43 in direzione Osp. San Martino e scendete
alla fermata del Conservatorio (provate anche a chiedere direttamente della
facoltà di ing nel caso). Dopodiché cercate villa Cambiaso, non dovrebbe essere
difficile. Venire a piedi dalla stazione richiede circa 20/25 minuti in buona
salita, non è il massimo.

Eccedendo in disponibilità, vi lascio il mio numero di cellulare 348 9133647 se
per caso qualcuno avesse difficoltà a raggiungere, oppure sul sito del meeting
trovate i numeri del dipartimento.

A domani,

Ste

--