[Gfoss] wiki geodati

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Feb 14 09:05:30 CET 2006

Il giorno mar, 14/02/2006 alle 00.56 +0100, Lorenzo Becchi ha scritto:
> Ste, sono solidale sul fatto che fare tabelle nel wiki non sia proprio
> una cosa semplice.
>
> comunque complimenti per il post.
>
> correggo solo l'indirizzo che hai dato che è:
> http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Geodati_Regioni
>
> (al tuo mancava index.php)

oops! :)

Comunque io ho già creato due righe, basta un po' di copiaincolla... è
molto semplice anche dare i colori di sfondo che secondo me aiutano a
farsi rapidamente una idea di quali sono le regioni "a posto" e quelle
no.. ovviamente secondo i nostri parametri.

Ora è più facile per tutti collaborare!

Registratevi, gente, registratevi...

--
Stefano Costa