[Gfoss] Chicago meeting: Open Source Geospatial Foundation

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sun Feb 5 12:49:19 CET 2006

complimenti Markus,
  ho provato a seguire dal canale IRC e non è stato facile più che altro
per la mancanza di un buon background da parte mia; non è che si
assista tutti i giorni alla creazione di una fondazione per l'Open
Software...

Un punto che non sono riuscito a tirare fuori dai log: visto che si è
scelto per un nome che fosse un acronimo e non MapTools, perchè non è
stata inserita anche la parola Free? mi sembra che qualcuno avesse
avanzato la domanda ma la risposta non l'ho trovata.

se tu avessi il tempo ti scrivere in poche righe le tue impressioni sul
meeting te ne sarei molto grato.

In ogni modo aspetto di leggere i documenti ufficiali.

ciao
Lorenzo