[Gfoss] R: Gfoss Wiki

Lorenzo Becchi ominiverdi at mac.com
Wed Feb 1 16:24:10 CET 2006

Ok, visto il grande entusiasmo ho re-installato il wiki da zero
E' in italiano anche se sarà facile vedere che non tutte le parole nei
menù sono tradotte. Penso che possa andare bene anche così, per adesso.

per adesso chiunque può inserire dati in qualsiasi pagina (tranne la
home page) previa registrazione.
al primo problema permetteremo la registrazione solo con richiesta per
posta.

contenuti praticamente assenti
ho solo inserito qualcosa nella home page e nella pagina sui dati liberi

contattatemi via lista per decidere insieme la struttura ed i testi
della home page

Editate, gente, Editate!

ciao
Lorenzo