[Gfoss] [GFOSS] - OSGEO : Proposta finalità dell'Associazione - aree tematiche di interesse e allargamento del cerchio

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Sat Dec 30 09:39:34 CET 2006

a casa ho uno specchietto di sintesi che elenca varie aree tematiche in cui l'informazione spaziale ha rilevanza significante, incrociate con varie tecnologie/tipologie di trattamento dei dati/servizi richiesti.

la tabella era stata derivata da qualche tech memo della commissione europea ecc. ed è secondo me estremamente intuitiva.

penso possa essere interessante per l'allargamento del cercjhio richiesto da Giovanni, ma non credo di riuscire a mandarvelo prima dell'anno nuovo....non appena ritrovo la pagina, la giro in lista o su wiki (fatemi sapere qual è la sede più opportuna) per vs. visione.

andrea g.

http://pibinko.altervista.org
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/