[Gfoss] OSGeo Local Chapter

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Fri Dec 29 10:18:20 CET 2006

Paolo: a Cambridge, che sono più puristi, dicono "senza lilleri 'un si
lallera"

tornando a questioni più sostanziali:

a) personalmente condivido l'idea di un soggetto locale che poi
aderisca a osgeo, anche se non baso tale preferenza su una conoscenza
esaustiva di tutti gli aspetti formali.
dovendo dare una motivazione, diciamo che un GFOSS.IT che aderisca a
OSGEO è più affine ad alcune dinamiche "bottom-up" a me care, ma non
vorrei introdurre nei ragionamenti aspetti troppo soggettivi e sono
aperto a sentire altre considerazioni (anzi, molto interessante per me
questo thread, nel trattare gli  aspetti più formali)

b) quali sono i costi minimi (di avviamento e di manutenzione)
associati alla costituzione di un'associazione GFOSS.IT ?

mi pare di aver letto qualche dato sulle persone che servirebbe
attivare, ma non mi pare di aver visto nulla su spese da sostenere -
chiedo scusa se magari mi sono perso qualche messaggio che parlava di
questo, e tra oggi e domani andrò a vedermi più a fondo la pagina sul
wiki.

i tempi a disposizione pre-Palermo credo che consentano margine di
realizzazione per ambedue le opzioni

lo chiedo per mia ignoranza.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/