[Gfoss] ...c'era qualcuno che cercava esperti di QT ?

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Fri Dec 29 09:37:19 CET 2006

...scusate se riprendo un argomento di molto tempo fa...il periodo è
particolarmente ricco di spunti, e finché non trovo una segretaria devo
dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Ho parlato poco fa con uno dei massimi esperti nazionali di QT, che
stava passeggiando solingo su una spiaggia del Poetto di Cagliari, e
gli ho girato la domanda di Paolo (sotto riportata).

in questi giorni sta prendendosi un po' di sano riposo, ma con l'anno
nuovo confido che si farà vivo in lista per salutarci e darci una lieta
QT-novella.

saluti!

andrea giacomelli
http://pibinko.altervista.org

Paolo Cavallini, il 19/12:
qgis ore e' quella che ha piu' bisogno, anche se i soldi non sono il
fattore limitante in questo momento (ma possibile che non ci sia
nessuno
che conosca bene le Qt in giro?).
pc

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/