[Gfoss] OSGeo Local Chapter

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Dec 27 15:49:05 CET 2006

 >- - sull'adesione individuale non sono sicuro (lo dico davvero, non
per
 >retorica): poniamo che un'amministrazione che ha migrato/sta
 >migrando/vuole migrare al SL voglia partecipare, perche'
escluderla? E'
 >vero che il singolo dirigente puo' partecipare, ma non e' la stessa
 >cosa.
 >Questo renderebbe piu' facile anche avere quel minimo di
 >finanziamenti per fare attivita' (partecipazione agli eventi, e in
 >generale informazione sul GFOSS) che mi sembrano importanti. D'altra
> [...]

Paolo,
Se l'associazione è fatta da singoli questo non vuol dire che non
possono essere definiti piani di sponsorizzazione che sono chiari e
ben definiti.
Osgeo, ma non solo, funziona esattamente così. E anche molti
software: GDAL, QGIS, e altri verranno sempre più.

mentre un socio singolo è sempre ben accetto una ditta può tendere a
forzare la mano come socio.
Mentre se è uno sponsor deve essere chiaro come il sole a tutti che
cosa sponsorizza.
giusto?