[Gfoss] OSGeo Local Chapter

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Wed Dec 27 12:57:10 CET 2006

Forse è davvero il Natale...  ma sono ancora d'accordo con Paolo.

Non capisco poi perchè non si possa votare a Palermo, evitandosi
complicazioni in internet. In fondo se arrivassimo a Palermo con tutto
fatto e solo da decidere  il rappresentante o i rappresentanti, ce la
caveremmo anche in fretta.
maria