[Gfoss] OSGeo Local Chapter

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Wed Dec 27 11:29:13 CET 2006

Concordo pienamente con Paolo.
Dal momento che questa proposta sui principi è stata fatta tanto tempo
fa e Ginetto aveva fatto delle bellissime mappe cognitive che
sistematizzavano i vari punti, vorrei capire se a questo punto
possiamo dare per condivisi quei contenuti e quindi passare al
capitolo "organizzazione" o se qualcuno non è d'accordo.
Direi che se tutto tace per ... qualcuno faccia una proposta di tempo
(io direi non oltre le "vacanze" di Natale) potremmo far valere il
silenzio-assenso (ovvio che nel caso se ne riparla a Palermo) e
decidere che la parte relativa ai "principi" può essere data per
assodata. Maria