[Gfoss] [marcobra at elart.it: Complimenti per il sito...]

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Wed Dec 27 09:48:04 CET 2006

Salve a tutti, ho ricevuto questa mail che propone di contribuire
del materiale didattico (multimediale) su Grass o Qgis per il
sito www.oilproject.org.

Io ovviamente non sono in grado, pero' chi tiene corsi dal vivo
potrebbe essere interessato a registrare qualcosa.

----- Forwarded message from marco <marcobra a elart.it> -----