[Gfoss] pmapper editing di punti

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Tue Dec 26 15:47:08 CET 2006

purtroppo uso il pacchetto ms4w per win con pmapper 2.0.0 :(
allora nel file digitize.php
ho inserito la stringa echo "<p>Sql = '$sql'"; dove mi hai consigliato tu ma aprendo la pagina non mi appare scritto nulla..vuoto
allora ho provato ad inserire in alto la stringa error_reporting (E_ALL);
in questo modo pmapper non mi visualizza la carta e mi da il seguente errore

'dgeo_x' non e' definito

nel file digitizedlg.phtml se metto
<?php
require_once("incphp/digitize.php");
require_once("incphp/common.php");
require_once("incphp/globals.php");

error_reporting (E_ALL);

mi riporta il seguente

Notice: Undefined variable: addpoint in C:\ms4w\apps\pmapper-2.0.0\digitizedlg.phtml on line 18